Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Consiglio di Indirizzo Generale dell'Enpap - 9/15 marzo 2009 La lista "Cultura & Professione" propone un programma di grande interesse che può essere letto sul sito www.culturaeprofessione.com assieme alla presentazione della lista, al profilo dei 24 candidati e alla lista dei 100 sostenitori. La contingenza è grave, troppe le perdite accumulate nell'anno passato. A settembre, ancora prima della grave crisi dei mercati, erano di 30 milioni di euro. Le perdite a fine anno saranno quasi il doppio ma conosceremo le cifre solo ad elezioni concluse. Ma non è solo la crisi dei mercati: nel passato, 11 anni su 12 non si è raggiunta la soglia prescritta dai Ministeri. Cultura & Professione non è un "partito" ma un'Associazione di colleghi in contatto tra loro, interessati a che le istituzioni della psicologia si avvalgano del contributo di chi davvero sta nella professione. La nostra lista immette energie nuove, contando su una più che decennale consolidata esperienza amministrativa in un grande Ente come l'ordine del Lazio, che conta 15.000 iscritti. Per costruire una previdenza che sia equilibrata e prudente, un Ente non vessatorio ma al fianco dei colleghi, un Ente più autorevole che si batta per introdurre le necessarie riforme alla nostra legge di previdenza, che veda nell'assistenza la componente solidaristica della colleganza e che la finanzi con il recupero dell'evasione e dell'elusione contributiva. Che si batta per lo sviluppo della professione. Vi invitiamo: - a diffondere il materiale; - ad andare alle urne dal 9 al 15 Marzo con le modalità di voto e nei luoghi indicati sul sito. - ad appoggiare la lista Cultura e Professione della quale fanno parte i seguenti candidati. Si votano 2 schede!
CDA (scheda bianca, la votano tutti)
CIG Collegio NORD (scheda azzurra, la votano i residenti in Emilia Romagna, Friuli, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Val d'Aosta, Veneto). Indicare i seguenti 11 candidati:
CIG Collegio CENTRO (scheda verde, la votano i residenti in Abruzzo, Lazio, Marche, Molise, Toscana, Umbria). Indicare i seguenti 6 candidati:
CIG Collegio SUD (scheda arancione, la votano i residenti in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia). Indicare i seguenti 3 candidati:
Vota il progetto. Solo votando in blocco tutti i candidati ci consenti di eleggerli e di realizzare il programma.
|